Associazione dei Salesiani Cooperatori – INE

Esercizi a Torino

Esercizi Spirituali a Torino

Carissimi tutti,
ecco che si concretizza il sogno di cui abbiamo cominciato a parlarvi ormai un anno fa!!

Sono aperte le iscrizioni per gli esercizi che si svolgeranno in forma itinerante nei giorni 11-14 agosto 2022.

Un’occasione speciale per tutti, Salesiani Cooperatori, aspiranti, simpatizzanti, con lo scopo di vivere in stile di famiglia l’esperienza degli esercizi spirituali nella terra di San Giovanni Bosco. Avremo modo di farci guidare in percorsi di visita alla riscoperta delle origini del Carisma Salesiano e vivere momenti di spiritualità nei luoghi che hanno segnato la vita del nostro fondatore. 

Per gli aspiranti che abbiano concluso il cammino di formazione e ne abbiano fatto richiesta, a conclusione degli esercizi, si offre l’opportunità di celebrare “La Promessa” in Basilica Maria Ausiliatrice durante la S. Messa conclusiva. 

Di seguito trovate il volantino con tutte le notizie tecniche. Il programma verrà pubblicato appena sarà definito nei dettagli.

Vi chiediamo di porre particolare attenzione alle date indicate:
– le iscrizioni, che si considerano confermate dal versamento della caparra, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 marzo 2022;- il saldo della quota dovrà avvenire entro il 10 giugno 2022.
e a rispettarle per poter organizzare al meglio questa esperienza.

Al momento dell’iscrizione vi preghiamo di indicare pure se preferite partire da Pordenone o da Padova.
Vi aspettiamo numerosi!!


ISCRIZIONI

Per iscriverti scarica il modulo che trovi di seguito e invialo a iscrizionicoopine@gmail.com entro e non oltre il 30 marzo 2022.

Ricordati che l’iscrizione si considera avvenuta previo versamento della caparra. Per tutte le informazioni, leggi attentamente il volantino che trovi più sotto.


Volantino – Esercizi Spirituali a Torino

Di seguito puoi scaricare il volantino degli esercizi spirituali a Torino – “Un Sogno che diventa realtà”. Troverai tutte le informazioni che ti servono per approfondire l’esperienza proposta e i passaggi per completare la tua iscrizione.